Inutile girarci intorno, le possibili brutte notizie coinvolgono direttamente Ivan Perisic. Il croato sta vivendo una seconda giovinezza dal momento dell’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Il suo rendimento è alle stelle e con la metà delle gare giocate ha già pareggiato il bottino di goal della scorsa stagione. Nonostante questo, però, è ancora tutta da risolvere la questione del suo rinnovo con l’Inter. E, stando alle ultime notizie, la situazione non sembra essere molto confortante.
calciomercato
Mercato Inter | Notizia improvvisa: “Situazione complicata”
Non sarebbe esattamente in discesa la strada per il rinnovo del croato. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, ci sarebbe ancora una distanza importante tra la richiesta di Perisic e la cifra messa sul piatto da Marotta. Per rinnovare il matrimonio, il croato e il suo agente avrebbero chiesto un triennale da 6 milioni a stagione. Tutt’altra cosa l’offerta dell’Inter, arrivata a offrire un biennale a 3,5 milioni l’anno. Fine delle trattative? Non esattamente.
Appurata la distanza, infatti, secondo il quotidiano torinese le parti avrebbero deciso di congelare la trattativa e rimandare tutto a febbraio 2022. Inzaghi è rimasto stregato dal giocatore e sarebbe disposto a fare follie per averlo ancora con sé. La speranza, allora, è che Perisic abbia giocato la più classica delle carte, alzando la posta per puntare in realtà a una via di mezzo tra domanda e offerta. Possibilità che, prestazioni alla mano, inizia a sembrare quella auspicabile anche in casa Inter. In tutto questo, occhio ad una notizia arrivata poco fa: Marotta e Ausilio starebbero valutando un affare molto importante, con lo sconto di 10 milioni di euro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA