calciomercato

Calciomercato Inter, Criscitiello sgancia il siluro: “Potrebbe essere ceduto”

redazionecittaceleste

Scamacca, Vlahovic, Raspadori e chi più ne ha più ne metta. Su ognuno di questi calciatori vi abbiamo riportato aggiornamenti significativi ma una grossa novità potrebbe essere rappresentata dalla possibilità di un addio a sorpresa. Quello di Correa.

Non c'entra niente l'infortunio che potrebbe tenerlo fuori per parecchio. Piuttosto, le grandi possibilità che si aprono nei prossimi mesi, potrebbero spingere l'Inter a dover fare spazio lì davanti. E al momento, fra i vari Dzeko e Lautaro Martinez, il nome del Tucu potrebbe essere quello giusto. "Correa potrebbe essere ceduto a giugno", scrive Criscitiello nel proprio editoriale su tuttomercatoweb.com, dove - appunto - anche lui ha fatto il punto rispetto a ciò che potrebbe accadere.

Sarebbe un colpo di scena, non c'è dubbio. Ma non sarebbe il primo e non sarebbe così incredibile. Ovviamente, il motivo riguarda il fatto che se l'Inter dovesse salutare l'ex Lazio, allora lo farebbe per andare a migliorare ancor di più quel reparto offensivo su cui Marotta sembra puntare moltissimo. E questa, ovviamente, non può che essere una buona notizia. E intanto occhio, Alfredo Pedullà ha dato degli aggiornamenti molto importanti: "Inzaghi ha deciso" <<<