calciomercato

Calciomercato Inter – Nuovo attaccante: “Ha detto sì a Marotta”

Se ci sarà da fare una rivoluzione - come crediamo - l'Inter non risparmierà praticamente nessuno. Tutti saranno coinvolti, o quasi. Ogni zona del campo, vedrà ribaltarsi nomi e cognomi. Con Marotta, pronto a dei cambiamenti importanti.

Secondo le indiscrezioni che sono state raccolte dal sito web specializzato calciomercato.com, per quanto la concorrenza - anche Italiana - non manchi, l'Inter avrebbe già incassato il sì di Mateo Retegui. Inseguito anche dalle altre big della Serie A, il giocatore avrebbe dato il proprio benestare al trasferimento all'Inter. Per intenderci: la sua preferenza sarebbe proprio quella di trasferirsi in nerazzurro e non altrove. Le condizioni perché l'affare vada in porto, però, sono due.

La qualificazione alla prossima Champions League è il primo parametro necessario perché il trasferimento possa avvenire senza patemi. La seconda, è l'addio di qualche calciatore importante della rosa. Ma in questo senso, i tifosi non devono preoccuparsi troppo. All'interno della squadra interista, ci sono dei nomi che valgono molto, nonostante non si siano dimostrati utili e insostituibili. E dunque, non sarebbe impossibile oggi pensare di fare a meno di gente come Correa o Gosens, che qualche soldino potrebbero sicuramente portarlo. ULTIM'ORA - Di Marzio conferma una notizia importante: l'Inter ha scelto il primo colpo di mercato per il 2024 <<<