calciomercato

Mercato Inter, Repubblica è sicura: “Sì, ecco cosa vuole fare Marotta!”

redazionecittaceleste

Tante opzioni sono sul tavolo di Marotta. Luiz Felipe, tanto per citarne uno, è un calciatore che piace e che sembra in rottura con la Lazio. Piace ad Inzaghi e già lui, potrebbe trasferirsi a zero euro, replicando quando visto con de Vrij qualche anno fa e facendo lo stesso percorso. Ma stando a Repubblica, il nome forte sarebbe un altro.

Ne abbiamo già parlato su Cittaceleste.it nei giorni passati ma ora arrivano conferme pure da altre fonti, come Repubblica: Marotta sarebbe seriamente intenzionato a tentare l'affondo per Kessie.

In scadenza a giugno, è apprezzatissimo da tutto lo staff interista. Nei progetti di Ausilio e Marotta - si legge sul repubblica.it - c'è la volontà di replicare l'operazione legata a Çalhanoglu. E le possibilità, nonostante la concorrenza sia tanta, ci sono e come. L'inter, per intenderci, è convinta di avere in mano le carte giuste per convincere il calciatore a trasferirsi dall'altra parte di Milano. Come andrà a finire lo staremo a vedere. Dovesse riuscirgli pure questa operazione, Marotta si confermerebbe un genio assoluto. Ma le voci, si fanno sempre più fitte. E le possibilità, sembrano aumentare sempre di più. In tutto questo, comunque, attenzione ad un'altra grossa notizia di mercato per l'Inter. Spunta una voce folle su Lukaku <<<