calciomercato

Calciomercato Inter – Se Inzaghi vince lo scudetto arriva un fenomeno?

redazionecittaceleste

Sono indiscrezioni che ovviamente vanno prese con le pinze ma che iniziano a circolare nei corridoi degli addetti ai lavori. Marotta non scherza mai, quando si parla di mercato. Ci sa fare e lo ha dimostrato per l'ennesima volta anche nell'ultima sessione di affari. Nella prossima, quella estiva, qualcosa di molto grosso potrebbe accadere relativamente a Milinkovic-Savic.

Marotta lo segue da tantissimo tempo (ve ne avevamo già parlato) e Zhang, lo aveva attenzionato dai suoi primi istanti da presidente dell'Inter. E' un calciatore fenomenale, con caratteristiche uniche. E' giovane e cerca il salto di qualità definitivo. Recentemente il suo agente ha parlato: "Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni".

Anche per questo motivo, Marotta avrebbe già iniziato a scaldare i motori. E' evidente che su un calciatore simile (Lotito chiede fra gli 80 ed i 100 milioni) ci si fionderanno tanti club ma allo stesso tempo, con il tricolore in tasca, l'Inter potrebbe avere qualche vantaggio importante rispetto a qualsiasi tipo di concorrenza. Diciamolo pure: da quanto circola, le possibilità che i nerazzurri possano fare un tentativo sono abbastanza. Uno stimolo in più, per raggiungere lo scudetto. Nel frattempo, arriva una voce su Zaniolo che fa impazzire Beppe Marotta! <<<