- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta a tutto campo, come sempre. Occhi aperti - lui ed Ausilio - su tutto quello che potrebbe accadere in sede di calciomercato da qui alle prossime settimane, al prossimo mese e mezzo. La sessione invernale si avvicina e per questo motivo, sin da ora (in realtà già da 3-4 settimane qualcosa sembrava muoversi) si lavora per pianificare quel che potrebbe essere e potenzialmente, quel che sarà.
L'obiettivo - lo ripetiamo sempre - è quello di provare a rendere più facile la vita a Simone Inzaghi e dunque all'Inter in senso assoluto. Il modo, in questo senso, è solo uno: quello di andare a prendere calciatori di alto livello, senza troppe chiacchiere.
Ovvio però che la spesa da parte dei nerazzurri - così come lo stesso vale anche per tanti altri top club Europei - non potrà essere di quelle incredibili e indimenticabili. Di sicuro, non a gennaio. E allora, ciò che bisogna fare, è andare a pescare delle occasioni. Le migliori possibili. Marotta, a quanto pare, ne avrebbe individuata una niente male <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA