calciomercato

L’Inter ha scelto, Marotta ha deciso: 50 milioni di euro | Calciomercato

Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Dimarco. Non è una notizia di primo pelo, nel senso che già negli scorsi mesi qualche piccola voce in tal senso s'era palesata. I Blancos vedono in Federico il nome giusto per rilanciare quel ruolo dando al ragazzo una grandissima opportunità. Che però, non sarebbe l'unica.

Anche in Premier League ci sono delle squadre che avrebbero messo gli occhi su Dimarco. Nello specifico il Manchester United potrebbe presto o tardi bussare alla porta dell'Inter con un'offerta che possa rendere merito al valore del calciatore. Per questa ragione, Beppe Marotta avrebbe già deciso qualcosa di molto chiaro.

Tanto per iniziare, il rinnovo di contratto. Attualmente Dimarco ha un accordo con l'Inter fino al 2026. L'idea, sarebbe quella di portare avanti l'affare per un rinnovo fino al 2028. I passi in tal senso sarebbero concreti e secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione ci sono tutti i presupposti perché l'accordo possa essere portato a termine in tempi brevissimi. Ma c'è di più.

Se si dovesse parlare di cifre, ovviamente, l'Inter una valutazione dovrà pur farla. Per questo Marotta insieme al resto della dirigenza avrebbe stabilito che il prezzo del cartellino del ragazzo sia all'incirca di 50 milioni di euro. Una somma per cui i nerazzurri - per intenderci - potrebbero mettersi al tavolo e ragionare. Al momento non ci sono offerte di alcun tipo nonostante in Spagna il sito web fichajes.net riporti qualcosina in tal senso. Marotta vuole blindare il ragazzo. Poi, si vedrà. Nel frattempo Alfredo Pedullà ha dovuto fare il punto della situazione sulla possibilità di rivedere Conte all'Inter <<<