calciomercato

Mercato, Inter scatenata: sta già lavorando ad altri due colpi / News

Ausilio lavora spesso e volentieri nell'ombra, quando si parla di mercato. Ma oggi è stato beccato alla luce del sole mentre presidiava la tribuna del Monza. Era lì per vedere la squadra di Galliani e - a quanto pare - anche per osservare due calciatori che all'Inter piacciono moltissimo.

Il primo nome che l'Inter ha messo nel mirino - noi ve ne avevamo già parlato - è quello di Colpani. Anche Bastoni sui social, gli aveva fatto un commento (dopo la doppietta di qualche giorno fa) invitandolo a venire all'Inter. Ora, qualche mossa da parte della società nerazzurra a cui il calciatore - a quanto pare - non dispiace per niente. Il rapporti con il Monza sono ottimi e per questa ragione l'Inter potrebbe approfondire i discorsi da qui a breve. E poi, c'è anche un secondo nome che Ausilio ha voluto visionare da vicino.

Stiamo parlando di Nikola Krstovic. Il giocatore del Lecce (andato anche in gol contro il Monza) che intriga l'Inter e che potrebbe avere un futuro in nerazzurro. Magari, in prestito. Di fatto, come abbiamo spesso sostenuto, l'Inter non si ferma. E continua a muoversi sul mercato. Le prossime settimane potrebbero regalare sorprese anche in tal senso. E attenzione, in chiave Inter è arrivata una notizia da brividi: "Offerta ufficiale da 240 milioni di euro" <<<