L'idea dell'Inter del futuro è ancora tutta da costruire. C'è tanto presente a cui pensare e infatti, Inzaghi, è più che contento così. La rosa nerazzurra presenta ancora qualche punto debole - questo vale anche per il Real Madrid - ma ciò non toglie che quanto accadrà da qui in avanti non possa essere utile alla pianificazione di una sessione di calciomercato importante già da gennaio.
calciomercato
Calciomercato Inter / Colpo di scena: “Scambio di giocatori con il Napoli”
In questo senso, in queste ore stanno iniziando a circolare delle indiscrezioni secondo cui l'Inter potrebbe mettere nel mirino uno scambio con il Napoli che a Inzaghi, potrebbe davvero non dispiacere considerando i nomi che sono tirati in ballo.
Secondo quanto viene riportato da Sport1, infatti, l'Inter sarebbe interessata ad Elmas. E per arrivare a prenderlo, i nerazzurri avrebbero deciso di percorrere due strade. O quella dei soldi e basta, o quella di uno scambio con conguaglio. La prima pista, porterebbe ad un'offerta da parte dell'Inter da 25 milioni di euro. Una somma che Marotta, secondo quanto viene scritto, sarebbe disposto a mettere a disposizione. Oppure, c'è la pista che porta ad uno scambio.
In questo senso, pare che l'Inter sarebbe pronta a mettere sul tavolo del Napoli una somma pari a 15 milioni di euro, più il cartellino di Sensi. La notizia è arrivata in queste ore ed è sicuramente sorprendente, una novità diciamo. Per questo, non possiamo fare altro che continuare a seguire la pista in questione. Ma c'è di più. Poco fa Michele Criscitiello, parlando del mercato dell'Inter, ha rilasciato delle parole molto nette e importanti: "Marotta ha comprato..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA