- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter è al lavoro per cercare di migliorare la rosa da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. E' chiaro che il tecnico nerazzurro debba puntare allo scudetto e per questo motivo, da quando è iniziato il calciomercato, la pianificazione dei colpi da portare a casa va in quella direzione. L'addio di Lukaku, poi, ha spinto Beppe Marotta a fare un focus sul discorso attaccante che pure preme parecchio. Su Scamacca, ci sono novità dell'ultimo minuto.
Il calciatore - a quanto pare - avrebbe detto di sì al trasferimento all'Inter. Ora, ci sarebbe anche il suo via libera. Marotta è riuscito a sorpassare in maniera nettissima la concorrenza della Roma che sembrava ad un passo dal chiudere l'affare. Alla fine, salvo colpi di scena, Scamacca dovrebbe essere il primo dei due colpi che i nerazzurri, vogliono portare a termine. E anche qui, ci sono altre novità.
Morata era il nome preferito (in assoluto) da Simone Inzaghi che infatti aveva espresso questa sua preferenza sia a Marotta che ad Ausilio. Niente da fare però: Simeone lo ha blindato all'Atletico Madrid e l'Inter, ha deciso di guardare altrove. Per questo, fanno molto rumore le novità che stanno arrivando in questi minuti rispetto alla possibilità di vedere all'Inter un nome che Marotta insegue da tempo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA