- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter è tra le squadre più attive in assoluto quando si parla di calciomercato. Dall'arrivo ad Appiano Gentile di uno come Beppe Marotta, tutto è cambiato. In positivo. E' chiaro più che mai che la prossima sessione di affari vedrà ancora una volta protagonisti i nerazzurri che hanno diverse questioni da sbrigare. Anche di questo ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che all'interno degli studi di Mediaset, ha fatto il punto della situazione. Iniziando a parlare di Dybala: "Il suo futuro, ve lo dico, non è assolutamente deciso. La Roma è interessata a lui ma come piazza, Paulo, la considera inferiore all'Inter che gli ha già fatto un'offerta verbale. Detto questo comunque, bisogna avvisare i tifosi dell'Inter di una cosa".
Qui, Sabatini, non ha troppi dubbi su quale sia l'avviso da far scattare: "E' doveroso dire a tutti i supporters nerazzurri che l'arrivo di Dybala non esclude in alcun modo, assolutamente, il sacrificio di un giocatore più remunerativo come può essere Lautaro Martinez. Ma non solo. Da tenere d'occhio, ci sono anche situazioni come quelle legate a Skriniar. Ma pure a Barella. I due, avrebbero offerte importantissime". Che potessero piacere non è che ci fossero dubbi. Ma - se vogliamo - la novità riportata da Sabatini riguarda il fatto che sul tavolo ci sarebbero già delle importanti offerte sia per Barella che per Skriniar. E qui, bisogna capire cosa accade.
Per il difensore gli estimatori sono tanti. E forse, a fronte di offerte incredibili, un pensierino l'Inter potrebbe pure farcelo. Poi c'è il Real Madrid di Ancelotti che è pazzo di Barella. In Spagna raccontano di un assalto già pronto da 80 milioni di euro. Dovesse davvero arrivare, siamo sicuri che Marotta ci penserà due volte prima di dire, eventualmente, di sì. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di cittaceleste.it da fonti molto autorevoli, comunque, se per Skriniar qualche rischio di addio c'è, lo stesso non sussiste per Barella su cui la dirigenza vuole costruire l'Inter del futuro. Detto questo, occhio. Poco fa è arrivata una notizia molto molto pesante: Suning sta per vendere tutto quanto? <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA