calciomercato

Mercato Inter, decise due cessioni pesanti. Voci su un nome impossibile

redazionecittaceleste

Il riferimento non può che andare a Robert Lewandowski di cui avevamo già parlato nelle scorse settimane ma che continua a circolare come vera e propria possibile follia di mercato per l'Inter. Ma quanto c'è di vero in un'ipotesi simile? Proviamo a capirlo insieme. Beppe Marotta è senza dubbio uno specialista, quando si tratta di calciatori a scadenza di contratto.

Quello di Robert Lewandowski scadrà nel 2023 e a quanto pare, in Germania, non si parla in alcun modo di rinnovo. Tutt'altro. Ecco il motivo per cui il calciatore si starebbe già guardando intorno e fra le opzioni, ci sarebbe anche quella legata all'Inter. Ma quante sono le reali possibilità - non a chiacchiere - che un nome simile possa essere preso in considerazione da Marotta?

E' ovvio, qui stiamo parlando di un fenomeno. Totale. Ma è anche vero che stiamo parlando di un calciatore che ha 33 anni. E che comunque, non potrebbe arrivare gratis. Come detto il contratto gli scadrà l'anno prossimo e allora, facendo i conti della serva, la risposta potrebbe essere molto semplice. Il costo del cartellino è attualmente di 50 milioni. Se pure il Bayern dovesse accettare di cederlo a 20... converrebbe? Noi, diciamo di no. E siamo sicuri che pure Marotta, la pensa così. Per questo motivo, gli occhi, sono certamente piazzati su altri calciatori. Nel frattempo, poco fa sono uscite fuori delle parole di Pedullà che fanno assolutamente godere i tifosi dell'Inter <<<