- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter è al lavoro da settimane per pianificare al meglio una sessione di calciomercato che sarà determinante per stabilire l'andamento della prossima stagione nerazzurra. Beppe Marotta e Piero Ausilio lo sanno bene e infatti, non intendono farsi trovare impreparati. Un esempio? Basti vedere quello che sta succedendo con la questione relativa a Frattesi.
Il giocatore è nelle mire dell'Inter da tanto tempo ma l'affare non s'è chiuso, fino ad ora, a causa di Brozovic. O meglio, a causa che la trattativa per il suo addio non s'è conclusa nel breve periodo. E dunque, quello che mancavano, erano soldi freschi. Zhang in questo senso è stato molto chiaro: esce un euro quando entra un euro. Ma per ora, tutto tace. Per un motivo specifico.
A quanto pare per quanto l'accordo con il calciatore sia stato già raggiunto, il Sassuolo sembra continuare a tirare la corda. Il motivo è semplice: le pretendenti sono parecchie e Carnevali può scatenare una sorta di asta. A cui l'Inter (che per Frattesi rimane in pole) non sembra voler partecipare. Nasce da qui l'idea di queste ore legata a Samardzic. L'Udinese chiede 25 milioni di euro. Parecchi di meno, rispetto ai 40 necessari per Frattesi. Per ora è solo un'idea e niente più, ma qualcosa sembra iniziarsi a muovere anche in quella direzione. Che però non sarà l'unica. Sì, perché a quanto pare Marotta starebbe valutando seriamente anche altri colpi. Alcuni, sarebbero una bella e grossa sorpresa per l'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA