calciomercato

Calciomercato Inter, Sabatini svela il sogno di Simone Inzaghi

redazionecittaceleste

Sempre secondo Sabatini, l'altro nome che potrebbe essere attenzionato è quello relativo a Luis Alberto. Un calciatore che non ha bisogno di troppe presentazioni e che agli ordini di Simone Inzaghi ha fatto impazzire i tifosi della Lazio.

Il rapporto con Sarri non sembra mai essere sbocciato in maniera definitiva e per questo motivo, già in questi ultimi giorni, s'è parlato di un possibile addio del giocatore. Inzaghi osserva da lontano e voci di corridoio assicurano che sarebbe pronto a tutto, pur di averlo a Milano.

Qui però non parliamo di un calciatore a scadenza di contratto per cui servirebbero almeno 40 milioni di euro. In queste ore qualcuno a fatto notare come con la rescissione di Eriksen, l'Inter risparmierà 30 milioni di euro lordi dal suo contratto. Possibile che con quei denari si possa tentare una follia simile? Complicato, sicuramente. Ma non impossibile. L'unica cosa certa è che Inzaghi questa pazzia, la farebbe domani mattina. In tutto questo, poco fa è arrivata una notizia improvvisa. Non proprio buonissima per l'Inter <<<