Non è certo un segreto che uno dei capitoli più urgenti in casa Inter sia quello legato ai rinnovi. E, portati a casa quelli di Lautaro e Barella, nello specifico quelli dei giocatori in scadenza a giugno. Tra questi, la massima attenzione va a Brozovic. E secondo quanto riferito da Sandro Sabatini negli studi di Sport Mediaset la situazione non è cambiata: “I nerazzurri hanno già convocato il croato e il procuratore per il rinnovo. A queste convocazioni, però, non sono arrivate risposte, rinviando tutto di volta in volta”.
calciomercato
Calciomercato Inter, Sabatini avvisa tutti: “Mai dire mai…”
Deluse quindi le aspettative di chi si aspettava, come pronosticato, un incontro durante questa pausa per le nazionali. Cosa succederà allora tra l’Inter e Brozovic? “Non sarà semplice raggiungere l’accordo per il rinnovo - questa è la sensazione di Sabatini. Va detto però che i nerazzurri insisteranno nei prossimi giorni: l’obiettivo è arrivare a una soluzione entro il 31 dicembre”.
Sarà quindi chiamato ancora una volta agli straordinari Beppe Marotta. Se l’ad nerazzurro riuscisse a ottenere la fumata bianca, porterebbe a casa un vero e proprio capolavoro. Secondo Sabatini, l’Inter proporrà “un contratto in linea con il budget attuale, tra i 5 e i 6 milioni netti a stagione”. A Brozovic e il suo entourage spetterà poi la mossa seguente, che potrebbe inviare già chiari segnali. “Non è per niente una situazione facile - conclude Sabatini - ma mai dire mai”. Pensiero condiviso sicuramente da tifosi e dirigenza nerazzurra. In tutto questo attenzione, perché Marotta avrebbe deciso: ecco chi vuole prendere per sostituire Perisic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA