Arrivano indiscrezioni molto importanti rispetto alla possibilità che il Chelsea possa arrivare a fare uno scambio diretto con l'Inter per arrivare a prendere Onana. La scelta numero uno dei Blues è in realtà rappresentata da Maignan che però difficilmente lascerà i rossoneri. Da qui, l'idea legata ad uno scambio di cartellini tra Inter e Chelsea.
calciomercato
Calciomercato Inter / Rumors bollenti: Lukaku-Vlahovic, Onana-Koulibaly
Come avete letto nel titolo: l'idea sarebbe la seguente. Il cartellino di Koulibaly più soldi (una 30ina di milioni) per avere in cambio Onana. Eccola, quella che - secondo Repubblica - sarebbe l'idea del Chelsea per convincere i nerazzurri. Se Marotta possa accettare o meno uno simile offerta è tutto da vedere. Noi, qualche idea in merito ce l'abbiamo.
L'Inter non ha nessuna necessità di vendere questo o quel calciatore. Il cammino Europeo ha garantito introiti molto importanti. E per questo, difficilmente Marotta accetterà contropartite per Onana. O soldi, o niente. Se Onana deve andare via, allora sul tavolo dell'Inter dovranno esserci dei soldi. E anche molti. Detto questo, sempre parlando di calciomercato, occhi bene aperti: Pedullà ha confermato che Inzaghi sogna un grandissimo colpo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA