calciomercato

Mercato Inter / Lukaku, annuncio da paura: “Ha deciso”

redazionecittaceleste

Non c'è un solo collega informato sull'argomento, Italiano o Inglese, che non abbia capito quello che stiamo ripetendo da settimane. Lukaku ha già deciso: fosse per lui, tornerebbe domani mattina all'Inter. In queste ore, anche Fabrizio Romano (esperto assoluto in materia) si è espresso ai microfoni di FcInter1908.it.

"Il suo desiderio di Inter è noto da tempo, su questo di dubbi ce ne sono pochi. È stato molto chiaro a Sky, a dicembre, parlava chiaramente di voglia di Inter. Vuole tornare [...] la sua volontà è chiara". Per questo motivo, non è una bufala quella per cui si dice che sarebbe pronto a tagliarsi di netto lo stipendio. Al momento percepisce 12,5 milioni di euro a stagione. Con un taglio del 50%, tutto diverrebbe più realistico.

Ovvio che a cifre simili non c'è mezza possibilità. Ma tutto lascia pensare che lui sia pronto a tutto pur di tornare a Milano. E l'Inter? Attende. Non ha nessuna fretta e nessun problema: Dzeko lo sta sostituendo in maniera funzionale e funzionante. Certo che Inzaghi, uno come Lukaku, lo riabbraccerebbe immediatamente. Le prossime, saranno settimane importanti anche per questo. In tutto questo, dopo Lukaku, ora arrivano per l'Inter voci pure su Antonio Conte <<<