Nel capitolo uscite c'è un posto riservato ai giocatori che in questi primi mesi con Inzaghi stanno trovando poco spazio. Vecino e Sensi sono gli esempi più lampanti. Ma negli ultimi giorni si sono diffuse voci riguardo uno dei titolatissimi di Inzaghi, Perisic. Il croato è in scadenza a giugno e, per questo, l’Inter - si diceva - avrebbe potuto prendere in considerazione di monetizzare con una cessione a gennaio.
calciomercato
Mercato Inter / Romano: “Zero dubbi per Marotta, continua a insistere”
Si erano così accesi i riflettori sulle possibili pretendenti e in particolar modo sul Chelsea, ritenuto fortemente interessato al giocatore. A spiegare la realtà dei fatti, allora, è intervenuto Fabrizio Romano: “Non c’è alcuna possibilità che Perisic lasci l’Inter a gennaio, nonostante l’interesse del Chelsea. Nessun colloquio in corso”. Inzaghi può dormire sereno: non ci saranno addii imprevisti a breve termine. E per l’estate?
Il discorso qui si complica. “Molti top club sono interessati a Perisic a zero per giugno, ma l'Inter sta ancora lavorando per prolungare il suo contratto” conclude Romano. Insomma, i nerazzurri ci sperano ancora. La situazione, però, è sicuramente complicata e per questo Marotta vuole comunque intervenire sulla sinistra. In tal senso, i nomi rimangono quelli noti: Kostic su tutti, seguito da Bensebaini e, nell’ombra, il sogno Gosens. Nel frattempo, sempre parlando del mercato dell'Inter, attenzione ad Alfredo Pedullà che in diretta tv ha dato una notizia pesantissima <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA