È a Milano solo da pochi mesi, ma Simone Inzaghi ha già preso in mano la squadra. E, soprattutto, insieme alla dirigenza ha già individuato i giocatori da cui partire per gettare le basi dell’Inter del futuro. Riuscire a blindarli e resistere agli assalti delle altre big d’Europa, allora, sarà il primo compito sulla scrivania di Marotta.
calciomercato
Mercato Inter / Romano: “Tutto fatto! Accordo raggiunto!”
Una delle punte di diamante non può non essere Lautaro Martinez. L’argentino, soprattutto dopo l’addio di Lukaku, è stato ulteriormente responsabilizzato con il compito di incaricarsi di una buona parte dei goal lasciati dal belga. La sua situazione contrattuale, però, è da tempo al centro di una lunga ed estenuante trattativa che più volte è sembrata sul punto di vacillare.
Ma le nuvole sembrano ormai essere definitivamente all’orizzonte. Dopo le dichiarazioni d’amore estive e le conferme da parte della società, il rinnovo sembra davvero a un passo. Ne è convinto infatti il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che tramite Twitterha diffuso gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. Questo quanto si legge: “Lautaro Martinezpresto prolungherà il suo contratto con l'Inter fino a giugno 2026. L'accordo è alle fasi finali e sta per essere firmato con un aumento dello stipendio dopo aver rifiutato le proposte di Tottenham e Atletico Madrid”. Notizie che quindi non potranno che far felici i tifosi dell’Inter con il Toro che, archiviato il rinnovo, è pronto a prendersi la squadra sulle spalle. E intanto attenzione, Marotta è scatenato: "Sta lavorando su due nomi a sorpresa" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA