- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
C’è una certezza in casa Inter che garantisce solidità, affidabilità e sicurezza. Si tratta del trio difensivo Skriniar-de Vrij-Bastoni, fondamentale per Conte e intoccabile per Inzaghi. Il nuovo allenatore nerazzurro, infatti, ha concesso pochissimo riposo alla sua linea difensiva, mandando in campo di fatto sempre gli stessi in questo avvio di campionato.
Ma il dato che salta più facilmente all’occhio riguarda le seconde linee, giocatori che nella scorsa stagione avevano giocato un ruolo da coprotagonisti. Quest’anno per Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov sono invece rimaste solo le briciole. Sono infatti solo 77 i minuti complessivi in campo nelle prime nove, contro i 1169 della scorsa stagione.
Per questo, come riporta Tuttosport, il futuro dei tre giocatori sembra essere già delineato. Dopo il rinnovo arrivato in estate, che ha prolungato per una stagione l’avventura all’Inter, il terzetto difensivo di riserva saluterà Appiano Gentile alla fine di questa annata. Difficile allo stato attuale immaginare scenari differenti, anche perché Inzaghi e Marotta starebbero preparando una vera e propria rivoluzione in difesa. Per sfruttare la crescita dei giovani attualmente in prestito ma non solo: l’ad nerazzurro, infatti, sarebbe pronto anche a regalare a Inzaghi una nuova pedina <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA