Il discorso legato alla formula con cui Lukaku potrebbe tornare all'Inter lo sappiamo bene e lo abbiamo ripetuto diverse volte. Un prestito con diritto di riscatto fra un paio di anni e stipendio dimezzato. Condizioni difficili, certo. Ma c'è qualcosa di più importante di cui parlare.
calciomercato
Calciomercato Inter | Lukaku nell’attacco del 2023: ottenuto il primo sì
Già, perché a quanto pare Lukaku avrebbe ottenuto dall'Inter un sì pesante. Ossia la possibilità di organizzare un incontro tra un suo rappresentante (non un suo agente) e appunto, la dirigenza nerazzurra. Una notizia questa, riportata da Sportmediaset. Che se fosse confermata, potrebbe significare qualcosa di davvero grosso.
Sì, perché in realtà anche l'Inter va convinta. Ora, non sono i nerazzurri ad avere bisogno di Lukaku. Non a tutti i costi, almeno. Un incontro - che a quanto pare ci sarà - servirà a convincere il club meneghino dando a Romelu la giusta sponda per spingere con la nuova proprietà del Chelsea che pure dovrà essere convinta dal calciatore stesso. Nel frattempo Inzaghi spiazza tutti: ecco chi vuole portare all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA