calciomercato

Calciomercato Inter | Offerte sul tavolo: Lukaku ha deciso

redazionecittaceleste

Sono tanti i rimpianti di Lukaku, scappato frettolosamente in Premier. Nel Chelsea il belga non è un leader indiscusso come all’Inter. E, soprattutto, fatica a entrare nei meccanismi di Tuchel. Per questo, Big Rom è da tempo al centro di diverse voci di mercato. E allora andiamo a scoprire le ultime novità importanti.

In Premier Lukaku piace ancora. Non al Chelsea, con cui la rottura sembra totale. Ma almeno a 2 squadre, che avrebbero già presentato un’offerta. Tra queste, il Tottenham di Conte, che riabbraccerebbe volentieri il belga. Nel cuore di Big Rom, però, rimane vivo il sogno Inter. E, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Lukaku avrebbe già deciso. Il belga è consapevole delle offerte, ma vuole aspettare fino all’ultimo momento utile per sfruttare eventuali margini per tornare all’Inter. Lukaku tornerebbe anche a piedi, la sua priorità assoluta è vestire nuovamente la maglia nerazzurra. L’operazione, però, non è semplice.

L’Inter al momento non ci pensa, consapevole che la fumata bianca potrebbe arrivare solo con la formula del prestito e con un taglio importante dell’ingaggio. Ma questo non è un problema: Lukaku ha già detto a Marotta di essere pronto a ridursi lo stipendio. Il problema potrebbe essere rappresentato dal Chelsea, che difficilmente lo manderebbe in prestito con due club punti a pagare. Insomma, l’operazione rimane complicatissima ma non impossibile: a oggi, il sogno resta vivo. Detto questo comunque, poco fa è arrivata un'altra notizia molto grossa riguardante il mercato dell'Inter <<<