In casa Inter si prospetta infatti un clamoroso ritorno di fiamma. Inzaghi non ha mai nascosto di volere una carta in più in attacco e, intanto, il destino di Alexis Sanchez rimane pericolosamente in bilico. L’avventura del cileno in nerazzurro potrebbe davvero essere agli sgoccioli e, allora, Marotta sta già cercando il suo sostituto. Ricerca che, però, potrebbe improvvisamente portare a riavvolgere il nastro fino a uno dei primi nomi valutati nei mesi scorsi.
calciomercato
Mercato Inter | Notizia esclusiva: colpaccio in attacco, Marotta ci riprova
Che all’Inter piaccia Luis Muriel, infatti, non è di certo una sorpresa. I nerazzurri lo avevano già cercato in passato, salvo poi virare su altri profili. La situazione dell’atalantino, però, è intanto cambiata: un tempo dodicesimo uomo, spesso decisivo, è stato pian piano relegato ad alternativa di lusso da Gasperini. Per questo Marotta, secondo le indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, potrebbe davvero effettuare un primo sondaggio a gennaio. E, poi, sferrare l’affondo decisivo in estate, forte dei buoni rapporti con l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, che cura gli interessi anche di diversi nerazzurri.
Chiuso dal connazionale Zapata, infatti, l’impiego del colombiano è stato fin qui troppo poco per essere considerato soddisfacente. Ragione per cui, di fronte a una nuova proposta, sarebbe difficile immaginare una chiusura totale da entrambi i lati. Superati ormai i trent’anni, per Muriel l’occasione Inter potrebbe essere un treno da prendere al volo per consacrare finalmente la propria carriera. Sponda Atalanta, invece, il contratto del giocatore in scadenza nel 2023 e lo scarso impiego potrebbero convincere ad abbassare la vecchia richiesta di 30 milioni. Staremo a vedere. Intanto Di Marzio non ha dubbi: a gennaio può riaprirsi una vecchia trattativa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA