Tra i rinnovi in cima alla lista ci sono sicuramente quelli di Lautaro e Barella. I due, secondo la dirigenza nerazzurra, dovranno essere i volti del futuro dell’Inter e un contratto a lungo termine potrebbe probabilmente scoraggiare le pretendenti in estate.
calciomercato
Mercato Inter, il Newcastle piomba a Milano? “Vogliono un nerazzurro”
Ma, ancora più importante, con l’avvicinarsi di gennaio ci sono da risolvere anche le incognite legate ai giocatori in scadenza nel giugno 2022. Tra questi c’è anche Marcelo Brozovic, tra i pilastri del centrocampo dell’Inter ma con il futuro ancora tutto da scrivere. A tranquillizzare i tifosi intanto è intervenuto Beppe Marotta che, nel prepartita di Champions League, si è mostrato molto ottimista riguardo il rinnovo del centrocampista croato. Ma, allo stesso tempo, è difficile non sentire le sirene in arrivo dall’estero e, nello specifico, dalla Premier League. Il rinnovato Newcastle degli sceicchi, infatti, avrebbe concretamente messo gli occhi sul centrocampista nerazzurro.
Il pericolo, però, sembrerebbe essere ancora lontano. Stando a quanto riporta Tuttosport, infatti, Brozovic non avrebbe affatto intenzione di salutare l’Inter. Le sirene inglesi non sarebbero così irresistibili per il croato, che avrebbe già pianificato un incontro nei prossimi giorni con la dirigenza nerazzurra. Indiscrezione di fatto confermata anche dalle stesse parole del giocatore che, interrogato in merito al rinnovo, ha risposto: “Vediamo in questi giorni cosa dice la società”. Dopo aver gettato le basi per i rinnovi di Lautaro e Barella, la dirigenza è pronta a blindare anche il croato, per garantire ancora a Inzaghi i suoi pezzi da novanta. E intanto attenzione, perché si starebbe lavorando anche ad un grosso colpo in attacco per l'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA