- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Solo che a volte non sono amori ma piuttosto, sembrano essere veleni. E' sicuramente il caso dell'Inter e di Lukaku, che dopo essersi trascinati e conquistati a vincenda, hanno iniziato un percorso molto complicato nelle loro relazioni. O meglio: è successo quello che è successo.
Parlando ai microfoni di Sky Sport, Lukaku ha detto che ringrazia la Roma per l'opportunità visto che i giallorossi lo avrebbero tirato fuori da una situazione molto particolare e molto complessa, dove molte persone non sanno davvero ciò che è successo. Parole abbastanza chiare per lasciare uno spiraglio di dubbio che adesso fa pensare.
Ma tutto l'ambiente nerazzurro - in special modo quello dirigenziale - la storia la sa molto bene. Mentre Beppe Marotta stava parlando con il Chelsea - trovando pure l'accordo per confermare Lukaku in maniera definitiva - BigRom pensava (o almeno queste erano le voci che giravano allora) di andare alla Juventus, che cercava un sostituto di Vlahovic. Poi anche lì la tifoseria (Juventina) ha preso posizione e non se ne è fatto praticamente nulla. Eppure in queste settimane di voci ne sono circolate parecchie. Su Lukaku e sull'Inter: una, è stata più clamorosa delle altre <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA