Cerchiamo di essere chiari. Beppe Marotta è il personaggio numero uno a voler portare Paulo all'Inter. E Dybala, non vede l'ora di raggiungerlo. Ma serve tempo. Serve fare spazio lì davanti con l'addio di uno tra Correa e Dzeko, oltre che quello di Sanchez. Per questo la dirigenza nerazzurra avrebbe chiesto al calciatore altri 10 giorni di attesa. Nel frattempo - notizia vera - pure i rossoneri di Maldini stano prendendo informazioni. Ma al momento, di concreto, c'è poco. Dopo aver rifiutato una prima offerta, l'entourage della joya avrebbe trovato un accordo con l'Inter anche basato sulle presenze in campo. Dunque, il rischio che tutto salti c'è. Ma è al massimo del 2-3%, ad oggi.
calciomercato
Mercato Inter | Renato Sanches, Kehrer e rischio Dybala: vero o falso
Renato Sanches e Kehrer, le ultime voci sul mercato dell'Inter
In vero o falso non possiamo non parlare di questi altri due nomi. Dicendovi subito che le voci relative a Renato Sanches sono completamente prive di fondamento. L'Inter non ha mosso neanche un dito per provare a prenderlo. Azione di disturbo nei confronti dei rossoneri? Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dai nostri giornalisti, non c'è stato niente neanche in quel senso. Marotta è troppo impegnato su altro. Non ha tempo da perdere in ciò che non gli interessa. E su Kehrer? Qui qualcosina c'è.
L'Inter lo tiene d'occhio. Per chi non lo sapesse: parliamo di un difensore del PSG, dal valore di oltre 30 milioni di euro, ma ad un anno dalla scadenza. E dunque, acquistabile quasi alla metà. Può ricoprire diverse zone del pacchetto arretrato ma è principalmente un centrale. Non possiamo dire dunque che si tratti di una notizia falsa: qualche riscontro lo abbiamo. Ma allo stesso tempo neanche possiamo dire che per i nerazzurri sia una priorità. Insomma, il nome in questione rientra nelle normali dinamiche di mercato. E nulla più. Intanto occhio: Steven Zhang avrebbe già preso una decisione molto pesante per il futuro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA