Indiscrezioni, voci. L'ultima arriva dalla Spagna e racconta di come sulla lista di Marotta ci sia finito, nuovamente, Isco. Ma con una novità.
calciomercato
Mercato Inter / Colpo dal Real Madrid: Marotta è avanti a tutti!
Sul giocatore ci sarebbero anche gli occhi di bianconeri e rossoneri. Di Pioli e Allegri. Ma è qui, in questo senso, che la news più importante ci viene raccontata da todofichaches.com.
Sì, perché a quanto pare in questo momento alcuni movimenti fatti da parte dell'Inter avrebbero posto il club nerazzurro in pole, davanti a tutta la concorrenza. In questo momento, Marotta sarebbe davanti a tutti per arrivare a prendere un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Con il contratto in scadenza nel 2022 può arrivare a zero e l'Inter lo utilizzerebbe - ovviamente - per andare a sostituire Eriksen. Aggiornamenti sono previsti nelle prossime settimane, ma al momento questa è la voce che arrivare dritta dritta dalla Spagna. Nel frattempo grossa attenzione perché - a proposito di Real Madrid - Inzaghi starebbe pensando ad una grossa sorpresa di formazione: "Lo manda in panchina!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA