calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta potrebbe comprare uno dei Re del fantacalcio

redazionecittaceleste

Il riferimento va a Joao Pedro.

Uno dei re del fantacalcio nella maniera più assoluta. La scorsa stagione 16 gol e diversi assist. Quest'anno, già 4 gol e 2 assist in 7 partite. Numeri importanti, per uno che gioca comunque in una squadra non di prima fascia. Ma qual è il piano dell'Inter?

Semplice: prima di tutto c'è da capire come andrà a finire con Sanchez. La rottura sembra definitiva ed è per questo motivo che a gennaio potrebbe pure esserci una rescissione contrattuale, con il consenso di entrambe le parti. Il calciatore potrebbe infatti accettare una buona uscita, per andare a giocare altrove. E' fuori dal progetto di Inzaghi, questo ci pare chiaro.

Poi, l'Inter potrebbe tentare l'affondo. Secondo calciomercato.com, Marotta ci starebbe pensando seriamente. E l'affare potrebbe essere agevolato dagli ottimi rapporti che intercorrono fra le due dirigenze. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Ma Joao Pedro ha 29 anni ed il contratto in scadenza nel 2023. Dunque, un accordo potrebbe essere trovato anche su basi più economiche. Inutile dire che per Inzaghi, sarebbe un colpaccio. Avere uno come Joao Pedro come "riserva" sarebbe a dir poco spettacolare. Con tutto il rispetto di Sanchez, che però non ci pare aver portato grossi vantaggi alla rosa nerazzurra. Dunque, occhi aperti. Tutto, mentre poco fa è arrivata una grossa notizia: "L'Inter si starebbe muovendo con delle telefonate per prendere un gioiello!" <<<