calciomercato

Mercato Inter | Repubblica agita i tifosi: “Stavolta davvero…”

redazionecittaceleste

 Lukaku su Repubblica

Secondo quanto viene riportato da SkySport, l'Inter avrebbe detto di no ad un'offerta da 100 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso, per Lukaku. La volontà della dirigenza sarebbe chiaramente quella di non andare ad intaccare troppo la rosa di Inzaghi ed una cessione come questa sarebbe pesantissima. Secondo Sky, l'Inter potrebbe cedere Lukaku solo a fronte di una sua esplicita richiesta di addio. Ecco perché rischia di fare particolarmente rumore quanto scrive Repubblica.it.

Secondo quanto viene riportato finora il belga ha rifiutato l'ipotesi di tornare in Inghilterra anche di fronte a un super ingaggio da 15 milioni di euro l'anno. L'Inter non sembra in grado di andare oltre gli 8,5 milioni di euro a stagione ma il punto è un altro. Lukaku, secondo Repubblica, ora starebbe davvero vacillando: il motivo è chiaro.

A quanto si legge: "il nuovo assalto del Chelsea al centravanti Belga [...] non trova più il muro compatto dei giorni scorsi. La novità è che sarebbe proprio il giocatore a essere possibilista sul riapprodo al club del miliardario Abramovich". Di fatto, difficilmente l'Inter potrà pareggiare l'offerta sullo stipendio e dunque entro poco tempo capiremo se Lukaku farà un vero e proprio "atto d'amore" verso l'Inter o se l'offerta del Chelsea riuscirà a convincerlo, visto che difficilmente l'Inter potrà opporsi alla volontà del calciatore. Unico a decidere davvero il suo futuro visto che il mercato non è certamente prevedibile. E allora non rimane altro da fare che attendere, rimanendo il più possibile aggiornati e sul pezzo. E nel frattempo, attenzione: poco fa Di Marzio ha dato un aggiornamento pesantissimo <<<