- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Si avvicina il giro di boa del girone di andata e, con esso, aumentano le voci sui possibili trasferimenti ad anticipare la sessione di gennaio. Diverse sono quelle che riguardano l’Inter, al centro di un vero e proprio toto nomi in un reparto in particolare.
Stiamo parlando ovviamente dell’attacco nerazzurro, orfano di Lukaku ma con un sorprendente Dzeko e un Correa che ancora deve mostrare tutto il suo potenziale. Marotta però non si accontenta e vuole regalare a Inzaghi un nuovo nome per puntare a ripetere i successi dello scorso anno. Presupposto fondamentale, ovviamente, sarà l’addio di Sanchez. Il cileno non sembra molto coinvolto nel progetto tecnico e, soprattutto, è appesantito da uno stipendio che non giustifica le numerose panchine.
Con la sua partenza quanto mai probabile già gennaio, quindi, sono diversi i nomi sul tavolo di Marotta. Ma attenzione, perché oltre ai soliti noti ci sarebbe anche un nuovo nome un po’ a sorpresa: e arriva direttamente dalla scuderia di Raiola <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA