calciomercato

Calciomercato Inter | Boom Lukaku, Marotta prova il botto da 85 milioni

redazionecittaceleste

L'Inter vorrebbe tentare un doppio colpo dall'Atalanta. La notizia è arrivata in questi minuti e racconta qualcosa di estremamente chiaro: Marotta i motori li ha già accesi.

Stando a quanto viene riportato, l'idea dell'Inter sarebbe di provare come primo colpo, quello legato a Scalvini. Un giocatore che piace moltissimo ai neazzurri e che costa 40 milioni di euro. Dall'Inter, però, è considerato uno dei difensori più forti e promettenti del panorama Europeo. Ha 19 anni e doti da campione. Si tratterà con la Dea, ma la possibilità di andare a dama esiste e come. Ma c'è di più.

Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle volontà dell'Inter ci sarebbe anche quella di provare a prendere Hojlund. Sempre 2003, come Scalvini, ha una valutazione che si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Per questo motivo, Marotta ci sta riflettendo. Ma la volontà di provarci c'è. Si tratta di un nome che fa gola e che quest'anno ha messo a segno tra Sturm Graz e Atalanta, un totale di 15 reti. Non male, per un ragazzino. All'Inter piace e si potrebbe tentare un doppio botto da 85 milioni di euro. Le possibilità esistono e come. Detto ciò, parlando sempre di calciomercato, c'è un colpo che sarebbe ora vicinissimo: ecco il nostro borsino aggiornato <<<