calciomercato

Inter da sballo: dopo Frattesi, altro colpo pazzesco? | Calciomercato

redazionecittaceleste

Chiudiamo con una notizia che sta circolando da qualche minuto e che vogliamo raccontarvi. A quanto pare, con un contratto fino al 2026, Verratti sarebbe comunque convinto di voler tornare in Italia. Per questa ragione, lui stesso, starebbe valutando l'ipotesi nerazzurra per mettere nuovamente piede nel Bel Paese. Costa 40 milioni di euro, ha 30 anni. Insomma, per l'Inter sembrerebbe tutto, tranne che un colpo semplice. Ma è davvero così?

In questo momento - su questo non ci piove - si tratta di una semplice indiscrezione che sta iniziando a circolare. Con Frattesi e Barella in rosa, difficilmente si può pensare di andare a prendere Verratti. Che però, ovviamente, farebbe gola a tutti. Per questo, la soluzione potrebbe essere un'altra.

Stando a quanto viene raccontato in Francia, il grande rapporto che c'è tra PSG e Verratti, potrebbe dare al ragazzo la possibilità di avvicinarsi al suo paese, anche con la formula del prestito. Inutile dire che una formula simile, renderebbe realistico un eventuale approccio dell'Inter. Che per ora, non si muove. E' Verratti, infatti, che dovrebbe fare il primo passo. Occhi aperti, quindi, a quello che potrebbe avvenire nelle prossime settimane. Nel frattempo attenzione, arrivano aggiornamenti da paura! Marotta vuole costruire una formazione da urlo per l'anno prossimo: eccola <<<