calciomercato

Inter da sballo: dopo Frattesi, altro colpo pazzesco? | Calciomercato

Una nuova raffica sull'Inter e su quelli che potrebbero essere i movimenti da qui alle prossime settimane: ci sono novità
redazionecittaceleste

La raffica di oggi

L'Inter s'è assicurata - dopo Thuram - pure il colpo Frattesi. Tutti a fare assaltiazioni di disturbo ma alla fine, Beppe Marotta, ha battuto di nuovo qualsiasi genere di concorrenza. Su questo non sembrano esserci dubbi: è sempre lui il vero Re del calciomercato.

FC Inter 1908: le ultime notizie di mercato

Lo ha dimostrato negli anni e lo sta dimostrando ancora, considerando che riesce - anche con pochi soldi a disposizione - a mettere in fila tutta una serie di operazioni utili a non stressare le casse dell'Inter riuscendo così a pianificare al meglio e in totale serenità la prossima stagione.

In questi giorni s'è parlato molto di quello che potrebbe avvenire nell'arco delle prossime settimane e le indiscrezioni che arrivano rischiano di essere particolarmente interessanti. Ci sono novità per quello che riguarda le cessioni e aggiornamenti importanti per quello che riguarda i potenziali acquisti.

Nella nostra raffica di oggi, proveremo a capire meglio tutto. Come sempre, tante notizie in un solo articolo da sfogliare in pochi secondi. E allora, senza perdere tempo, iniziamo subito dalla prima news per poi scorrerle via via tutte quante <<<