- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
In casa Inter si ragiona da tempo su come pianificare la prossima stagione. Che dovrà essere quella delle conferme. In questo senso, ovviamente, prima c'è da pensare a quello che sta accadendo in questa di annata con Inzaghi che - come noto - è riuscito a costruire un gruppo coeso e capace di esprimere un gioco assolutamente incredibile. Bella e vincente, l'Inter guarda al futuro con grande fiducia. E fa bene. Il club nerazzurro vuole blindare Simone Inzaghi - corteggiato da mezza Europa - e allo stesso tempo vuole accontentarlo su quelle che sono le sue richieste.
Il rinnovo di contratto dovrà arrivare nel breve volgere di qualche settimana ed è per questo motivo che Beppe Marotta, molto probabilmente, spingerà per far firmare il rinnovo a Simone prima della fine della stagione. Lo scudetto - gufi a parte - è praticamente in tasca e adesso tutti pensano alla Champions League, grande obiettivo di tutto l'ambiente interista. Su cui arrivano novità molto pesanti.
Nella raffica di oggi andremo a raccontarvi quelle che sono le news più pesanti in ambito di calciomercato e non solo, chiudendo con la notizia che dà il titolo a questa raffica e che ha davvero del clamoroso. Senza perdere tempo, dunque, iniziamo subito con la prima news della nostra raffica per poi scorrerle via via tutte quante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA