- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta è al lavoro sul mercato dei nerazzurri: questa non è certamente una novità. Si cerca di capire dove andare a colpire per migliorare una rosa che già è di buon livello ma che ha bisogno di un salto di qualità finale per mirare ad obiettivi sempre più importanti.
Ecco il motivo per cui stiamo cercando di capire come i nerazzurri vorranno agire tenendo conto anche delle ristrettezze economiche che non mancano ma che non impediranno all'Inter di fare il massimo in sede di trattativa.
Stando alle ultimissime novità, ci sono diversi nomi che dalle parti di Viale della Liberazione starebbero osservando piuttosto da vicino, anche se non se ne parla moltissimo. Proprio in queste ultime ore, Gazzetta.it ha pubblicato un articolo dove ha svelato una pioggia di nomi che sarebbero (appunto) finiti sulla lista di Marotta e Ausilio. E oggi, vogliamo darvi aggiornamenti proprio su loro. Iniziando dal primo nome <<<
Oltre ai vari Luiz Felipe e Ginter, di cui s'è parlato abbastanza spesso, l'Inter sta monitorando anche altri calciatori interessanti.
Uno di questi, sarebbe Filip Djuricic. Piace parecchio a tutta la dirigenza interista ma non gioca dal 23 ottobre. Motivo per cui, l'Inter lo ha messo in stand-by.
Rimane un obiettivo non tanto per gennaio, comunque, quanto per l'estate. Sarebbe un trequartista in più, utile alla causa di Simone Inzaghi.
Grossa attenzione a Christensen. Negli ultimi tempi se ne è parlato in chiave rossonera ma la verità è che Beppe Marotta lo starebbe osservando abbastanza da vicino, per capire quante possibilità ci siano di portarselo a casa.
Al Chelsea non rappresenta un punto fermo della difesa di Tuchel e per questo, la possibilità di un addio esiste. Per Inzaghi si tratterebbe di un rinforzo dall'esperienza internazionale.
E occhio, perché in difesa la possibilità che servano rinforzi esiste davvero poiché de Vrij, in estate, all'80% dirà addio.
Chiudiamo con un altro nome che Marotta avrebbe messo nel mirino per l'anno prossimo e dunque, non per la prossima estate. Stiamo parlando di Fabian Ruiz, su cui arrivano conferme abbastanza interessanti. In questa stagione, ha accumulato in 18 presenze, 5 gol e 3 assist. Dando un contributo significativo sia in fase offensiva che difensiva al Napoli.
Secondo quanto viene rivelato da Gazzetta.it, infatti, il centrocampista del Napoli - che ha il contratto in scadenza nel 2023 - sarebbe già entrato nelle mire dell'Inter. Sì, avete capito bene. Costa 55 milioni di euro, secondo transfermarket. Ma con il contratto non è ancora stato rinnovato e Marotta, potrebbe inserirsi proprio all'interno di questo spazio, con grande anticipo.
Ecco il motivo per cui se ne parla già da oggi. Perché molto spesso, Marotta si muove con largo anticipo. E secondo la Gazzetta dello Sport, la possibilità che l'AD nerazzurro lo stia già facendo sin da ora, ci sono tutte. In tutto questo, attenzione. Perché poco fa SkySport ha dato due grosse notizie di mercato per l'Inter: una brutta, una bella <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA