La seconda notizia della nostra raffica, dunque, riguarda il nome che potrebbe andare a sostituire uno come Correa. Inutile dire che sulla lista della spesa dell'Inter ci siano diversi nomi. Tutti, molto interessanti.
calciomercato
Calciomercato Inter | News incredibile: “Vuole tornare!” / Raffica
Il primo della lista è rappresentato da Thuram che nelle ultime ore è tornato di moda in maniera anche abbastanza significativa. Non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro ma l'unica cosa certa è che andrà a giocare altrove rispetto alla sua attuale squadra, il Borussia M. Marotta, qualche passetto, lo avrebbe già mosso. Al calciatore sarebbe infatti stata fatta pervenire un'offerta da 5 milioni di euro sul suo tavolo. Lui riflette, ci pensa. E l'Inter, quindi, si prepara anche con altri nomi.
Discorsi aperti per quanto riguarda Firmino: occhio, perché piace molto ed è in uscita dal Liverpool. L'altro grande sogno di Marotta, è Jonathan David. Il talento del Lille che però avrebbe un costo abbastanza alto: si parte da 45 milioni di euro. Per ora, è il nome più complicato. Ma andiamo avanti con la nostra raffica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA