calciomercato

Mercato Inter / Voce folle su Lukaku e non solo – La raffica

redazionecittaceleste

Chiudiamo la nostra raffica con la top news del giorno riguardante Lukaku. Si torna a parlare di lui, si torna a parlare della sua totale infelicità che pare trasparire dalle parti di Londra.

Nonostante la vittoria contro il Palmeiras, Lukaku sembra non avere ancora nessun feeling con Tuchel. Un messaggio criptico affidato ai social di Romelu, nelle ultime ore, recitava: "Se devi forzarlo, probabilmente non si adatta (o non funziona, ndr)". Riferimento al tecnico Blues? Probabile, ma non certo. Di sicuro c'è che la sua intervista a Sky di qualche tempo fa sembra aver lasciato il segno. Qualcuno vocifera che all'Inter, lui, ci tornerebbe domani pure a piedi. Ma non solo.

Alcune testate giornalistiche Inglesi, come il Daily Express Sport, mettono anche l'Inter fra le possibili destinazioni del giocatore se davvero non si dovesse trovare una quadra con il suo allenatore. Ovvio che si tratti al momento di una follia. Ma il fatto stesso che la cosa non si può escludere, ovviamente, qualche brivido lo fa venire. Detto questo, parlando sempre di mercato attenzione: nella lista delle possibili cessioni ora, ci sarebbe finito pure un giocatore appena arrivato <<<