calciomercato

Calciomercato Inter, colpo di scena: “Addio subito!” / La raffica

redazionecittaceleste

Le ultime indiscrezioni a proposito di quelle che potrebbero essere le mosse dell'Inter da qui alle prossime settimane

Sono ore caldissime in casa Inter. Come avrete capito, in casa nerazzurra regna il buon umore. Zhang è felicissimo di quanto ha visto in questi mesi - seppur lontano dall'Italia - e per questo, al suo rientro nel nostro paese, non ci ha messo più di qualche minuto per complimentarsi di persona con Simone Inzaghi e non solo.

Già, perché anche il lavoro svolto dalla dirigenza è stato semplicemente incredibile. Dopo gli addii (tutto tranne che programmati) di Conte, Hakimi e Lukaku in un colpo solo, Marotta non ha perso tempo e insieme ai suoi collaboratori ha fatto in modo di mettersi all'opera per risolvere tutto.

In un certo senso, possiamo dirlo, ci è riuscito alla grande. Ma la bella notizia per i tifosi dell'Inter è che il lavoro non è finito. C'è la volontà di rendere quella nerazzurra una società ancor più forte e competitiva. E per questo motivo, si sta già lavorando a diverse idee, con qualche colpo di scena. Siccome le notizie sono parecchie, abbiamo realizzato una nuova raffica, da scorrere rapidamente per leggere e sapere tutto quello che c'è da sapere sul mercato dell'Inter: iniziamo dalla prima news <<<