calciomercato

Calciomercato Inter, colpo di scena: “Addio subito!” / La raffica

redazionecittaceleste

Andiamo avanti con un'altra notizia molto grossa riguardanti i possibili intrecci che potrebbero crearsi con la Lazio. Occhio, perché da Roma s'annuncia un terremoto su Luis Alberto.

A quanto pare, il giocatore sarebbe rimasto particolarmente deluso dall'ennesima panchina che Sarri gli ha rimediato proprio contro i nerazzurri e secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, le possibilità di una cessione sono alte. Non solo. A quanto pare, per sbloccare l'indice di liquidità, la Lazio starebbe seriamente pensando di cederlo a gennaio.

Avete capito bene. L'Inter è alla finestra, con Inzaghi il Mago ha un rapporto super, un rapporto speciale. La Lazio - alle strette - potrebbe accontentarsi di una cifra più bassa rispetto ai 30 milioni di euro con cui ha sempre valutato il suo cartellino. Marotta non si muove, attende. Ma voci di corridoio non solo dicono che l'AD sia attento sul caso in questione, ma anche che a Luis, l'idea di raggiungere Inzaghi e vestire la maglia nerazzurra, neanche dispiaccia troppo. Dunque, grossa attenzione. Visto che le notizie non sono finite e anche per l'attacco, si parla di un ritorno di fiamma per l'Inter <<<