calciomercato

Marotta ribalterà completamente l’Inter: 3 sogni, 4 cessioni / Calciomercato

Un grosso colpo Marotta lo prevede in difesa. Pochi dubbi in tal senso: il sogno è Scalvini. Servirà una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Necessaria per convincere l'Atalanta a vendere il proprio gioiello. Marotta ci crede e proverà a prenderlo. Nel dubbio, però, si sta comunque cautelando con un altro colpo.

Djalò sembra essere davvero ad un passo. L'Inter - secondo alcuni - avrebbe già l'accordo con il calciatore che può arrivare a zero e che potrebbe seriamente essere un acquisto importante non solo per il presente, ma anche per il futuro. E pure per l'attacco, Marotta avrebbe le idee chiarissime.

Il colpo numero uno sarebbe rappresentato da Taremi. Stiamo parlando di un calciatore che avrebbe - a quanto pare - già dato il suo ok al trasferimento in nerazzurro. Il Porto spinge per provare a rinnovare all'ultimo secondo ma le possibilità sono vicine allo zero. Lui sogna di andare via e l'Inter, pare vicinissima a prenderlo. Detto questo, per restare sempre informati sull'Inter - gratis - iscrivetevi alle nostre notifiche. Semplicemente cliccando sulla campanellina in basso a sinistra. Riceverete - AL MASSIMO - una notifica al giorno e solo se davvero necessario. Grazie!