calciomercato

Rabiot all’Inter? Marotta ha scelto i prossimi 2 colpi | Calciomercato

Stefania Palminteri Redattore 

Beppe Marotta - come abbiamo scritto nel titolo - avrebbe deciso in maniera molto chiara quello che dovrà succedere in sede di calciomercato da qui al termine della sessione estiva. Almeno altri due colpi, infatti, dovranno essere portati a termine.

Un difensore e un attaccante: ecco la lista della spesa “minima” che l’Inter s’è preparata e su cui sta lavorando a tutta forza con la dirigenza. I nomi in ballo sono tanti ma per ora, in pole per questi ruoli, ci sono Cabal e Gudmundsson. Sul primo c’è il gradimento del giocatore ma a differenza di quello che scrivono altri (secondo cui è tutto fatto) noi vi diciamo che al momento non ci sarebbe nessun accordo tra Inter e Verona circa il “metodo” del passaggio del giocatore a Milano. Si lavora, c’è ottimismo, ma nessun accordo. E su Gudmundsson? Anche qui: il giocatore ha dato priorità all’Inter, che prima però deve vendere almeno uno tra Correa e Arnautovic. Motivo per cui risulta essere tutto bloccato. In tutto ciò, da qualche ora sta circolando una voce su Rabiot.

Il giocatore non ha trovato l’accordo per il rinnovo con la Juventus e per questo motivo è “acquistabile” a parametro zero. Chiede 8 milioni di euro a stagione. E’ forte, fortissimo. Ma secondo le informazioni raccolte dalla nostra squadra di giornalisti, l’Inter - che pure era alla finestra - avrebbe bocciato tale ipotesi. Il centrocampo - con l’arrivo di Zielinski - è fortissimo. E se bisogna comprare, si farà altrove. Rabiot, salvo colpi di scena, non vestirà la maglia dell’Inter. E non è finita. Sempre parlando del mercato dell'Inter, massima attenzione: Beppe Marotta starebbe puntando un colpo a sorpresa per l'attacco <<<