- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Giuntoli è stato più bravo di Beppe Marotta, nell'affondare il colpo che porterà Cabal a giocare in bianconero. Alla Juve. Forse, però, le cose non stanno proprio così. Stando alle voci che abbiamo raccolto, infatti, sarebbe stata la società nerazzurra a tirarsi indietro. Dopo aver formulato un'offerta significativa (senza ottenere i risultati sperati) la dirigenza interista avrebbe deciso di lasciar perdere quella pista per puntarne una nuova. Della serie: non c'è tempo da perdere.
I nomi che potrebbero arrivare al posto di Cabal sono in divenire ma il punto focale di questo nostro articolo è rivolto alle altre notizie che stanno circolando da qualche ora che vorrebbero l'Inter già concentrata su altri obiettivi di calciomercato, secondo noi nettamente più importanti.
Il primo quello legato al discorso attaccante. Anche lì, Giuntoli starebbe provando lo sgarbo. Ma da quanto raccolto in esclusiva dalla nostra squadra-mercato, l'Inter sarebbe ancora nettamente avanti. Il calciatore, nello specifico, avrebbe dato la sua preferenza assoluta ai Campioni D'Italia. E poi c'è il discorso relativo a Rabiot, che pure inizia a farsi molto interessante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA