calciomercato

Mercato Inter / Allarme rosso: “Può finire al PSG anche lui”

redazionecittaceleste

In queste ultime ore, ne stanno parlando in Francia, il PSG avrebbe deciso di mettere pesantemente gli occhi su alcuni calciatori dell'Inter.

Uno di questi, sarebbe Brozovic. Il rinnovo non è ancora arrivato perché - sono voci - il giocatore vorrebbe avere lo stesso stipendio di Lautaro Martinez. Una situazione bloccata che potrebbe sfociare in qualcosa di molto pericoloso per l'Inter.

Leonardo, infatti, starebbe seriamente ipotizzando di tentare un assalto già nei prossimi mesi - un approccio - per capire se ci sia o meno la disponibilità da parte del calciatore a trasferirsi a Parigi. Dopo Donnarumma, Sergio Ramos e Leo Messi, quello di Brozovic sarebbe l'ennesimo acquisto a zero euro da parte dei Parigini. Per ora sono voci ma va detto - in maniera molto chiara - che se il rinnovo non dovesse arrivare in tempi brevi, la possibilità di un addio, si tramuterebbe per l'Inter in una realtà più che possibile. Vedremo, ma siamo certi che difficilmente Marotta si farà fregare in questo senso. Nel frattempo attenzione perché lo stesso Marotta, starebbe pensando ad un colpo mai uscito prima: "Vuole fregarlo a Pioli" <<<