- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter si muove per completare la rosa. C'è ancora molto da fare e non ci riferiamo solo alla questione portiere dove Sommer - ancora in sospeso - è l'obiettivo numero uno. Su Trubin ci sono invece al momento più difficoltà ed è facile che - non dovesse arrivare subito - su di lui si possa tornare a gennaio. Nel frattempo, però, si lavora su altro.
Samardzic è il sogno di Ausilio, costa quasi 30 milioni di euro. Lui - il giocatore - riflette e non si espone. "Udine è il posto giusto per crescere", dice. Ma è ovvio che il salto in nerazzurro lo renderebbe estremamente felice. Inzaghi ha già dato il suo ok ma per ora non c'è neanche una trattativa. In casa Inter, si pensa ad altre questioni e ad altri ruoli.
Nello specifico ci sono delle serie situazioni da risolvere per quel che concerne l'attacco. La questione Lukaku ha fatto perdere tanto tempo alla società che non deve solo sostituire BigRom ma che deve pensare anche all'addio di Dzeko già consumato e a quello probabile (e auspicato) di Correa.
Per questa ragione proprio in queste ore Steven Zhang sta lavorando insieme a Marotta e Ausilio per capire come muoversi sul discorso attaccante. Ed è in tal senso che arrivano aggiornamenti molto importanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA