calciomercato

Calciomercato Inter / Il prossimo colpo? Steven Zhang ha deciso

redazionecittaceleste

L'Inter ha la necessità assoluta di migliorare l'attacco. Per farlo, servono calciatori che possano dare un valore aggiunto alla rosa e che non siano un disastro rispetto all'aspetto economico e finanziario. Ecco la ragione per cui, uno dei nomi che Inzaghi voleva, è "ufficialmente" saltato.

Stiamo parlando di Morata. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, non c'è nessuna possibilità che il calciatore possa arrivare all'Inter perché è stato bocciato dalla proprietà che lo considera troppo costoso e troppo avanti con l'età. Era - come detto - il preferito di Inzaghi, ma non vestirà la maglia nerazzurra. Zhang, ha già deciso quale dovrà essere il prossimo colpo lì davanti.

E' vero, sulla lista di mercato c'è pure Beto. Ma l'obiettivo è Balogun. Costa molto: tra cartellino e commissioni si potrebbe arrivare a sfiorare i 40 milioni di euro. Ma ha 22 anni e un domani, potrebbe rappresentare una grossa plusvalenza. Zhang pare convinto e a Inzaghi andrà bene. L'affondo, potrebbe arrivare nei prossimi giorni anche se il prezzo è alto e l'Inter, per adesso, prende tempo. La Gazzetta parla anche di una sorpresa che potrebbe sbucare fuori all'ultimo.

Balogun stuzzica e per Zhang è il nome giusto. Ma sempre secondo la rosea, nei prossimi giorni potrebbe spuntare fuori anche qualche altro nome per l'attacco. Qualche nome attualmente neanche sul mercato che potrebbe far saltare il banco. Insomma, riassumendo: Morata no, Beto forse, Balogun sì. Ma c'è da attendere. L'unica cosa sicura è che Zhang ha le idee sul prossimo colpo grosso: dovrà essere in attacco e dovrà rappresentare il presente ed il futuro. Un giocatore già forte, quindi. Anche se con prospettive esplosive. Staremo a vedere. E intanto pochissimi minuti fa è uscita una notizia molto pesante sull'Inter: "Altro colpo ad un passo" <<<