- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter non molla la presa sul pedale dell'ambizione e continua a voler crescere e migliorare. E' un piano chiaro, quello che Marotta e Oaktree hanno in mente e racconta molto bene come il club nerazzurro non intenda arretrare in alcun modo possibile. Non c'è possibilità - in questo senso - che si possa cambiare strategia che invece, già a gennaio, sarà rafforzata. L'idea è chiarissima: c'è la volontà di provare ad avere in rosa calciatori giovani e forti e allo stesso tempo, provare a mixare questi nomi con altri che possano rappresentare una vera e propria opportunità. In special modo, per quanto riguarda i colpi a zero euro.
Marotta lavora da tempo in questa direzione e l'approdo di Oaktree a Milano non ha fatto altro che aumentare la consapevolezza che il calcio stesso, sembra oramai diretto sul binario della sostenibilità. Che però, con dei bravi dirigenti, non significa assolutamente "impossibilità di vincere", anzi.
Ecco la ragione per cui il calciomercato è aperto - se parliamo di possibilità e opportunità - praticamente tutto l'anno. E questo discorso, ovviamente, non vale solo per l'Inter. Ma anche per gli altri top club. Nello specifico, ce ne sarebbe uno che dopo il Manchester City, sarebbe pronto a bussare nuovamente (e pesantemente) alla porta nerazzurro con un malloppo di soldi freschi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA