calciomercato

Calciomercato Inter | L’offerta ufficiale è pronta ad essere spedita: 65 milioni

Stefania Palminteri Redattore 

Ve ne avevamo già parlato in passato e in queste ore abbiamo raccolto nuove indiscrezioni rispetto a quello che sarebbe un fortissimo interessamento nei confronti di Bastoni. Stiamo parlando di un difensore moderno, giovane e fortissimo. Capace di giocare ad alto ritmo (tanto da piacere moltissimo a Guardiola) senza però perdere i propri riferimenti difensivi. Proprio il City ci provò in passato ma in quel caso, trovò il muro dell'Inter a difesa del calciatore. Che però, ora, potrebbe tornare nuovamente al centro delle attenzioni di un altro club.

L'offerta del Bayern Monaco per Bastoni: occhio alle sorprese

Stiamo parlando del Bayern che secondo alcune indiscrezioni potrebbe tornare alla carica alle porte dell'Inter con un'offerta che potrebbe aggirarsi intorno ai 65 milioni di euro. Una somma importante che con i bonus - scrive qualcuno - potrebbe arrivare a sfiorare anche i 70 milioni di euro. Ma la posizione dell'Inter, in questo caso, quale potrebbe essere?

L'idea principale dei nerazzurri non cambia assolutamente: Bastoni non si tocca. Lo pensa la società, figuriamoci Inzaghi. Allo stesso tempo bisogna però essere realisti. Nel caso in cui dovesse davvero arrivare un'offerta da quasi 70 milioni di euro, l'Inter potrebbe trovarsi costretta a valutarla. Motivo per cui non possiamo escludere qualche sorpresa anche in quel senso. All'estero c'è chi assicura che il Bayern sia vicino al far capire all'Inter che l'offerta ufficiale, può arrivare per davvero. Dall'Inter fanno spallucce: per ora sono chiacchiere e basta. Quello che succederà lo staremo a vedere, ma qualcosa sembra comunque iniziare a muoversi. Intanto, parlando di calciomercato, massima attenzione: in casa Inter si inizia a parlare di un terremoto di fine stagione <<<