Stando a quanto viene riportato in queste ore dall'autorevole sito web Spagnolo Elnacional.cat, il Real Madrid sarebbe pronto a bussare alla porta dell'Inter per mettere un'offerta da 80 milioni di euro sul tavolo di Marotta, Ausilio e Zhang. Il calciatore messo nel mirino dai Blancos, per sostituire Kroos, sarebbe Barella. Che ha fatto letteralmente impazzire Ancelotti, tanto da averlo inserito nella sua lista della spesa per la prossima estate. E allora, cosa attendersi?
calciomercato
Calciomercato Inter, ore bollenti: “Pronta offerta da 80 milioni”
Nicolò ha appena rinnovato il suo contratto che è ora fino al 2026. Dunque, in questo senso, pericoli non ce ne sono. L'importante sarà capire le volontà del calciatore. Ebbene, in questo senso, la nostra redazione ha raccolto diverse informazioni che raccontano molto chiaramente come, salvo colpi di scena, Barella vorrà rimanere in nerazzurro. Si sente al centro di un progetto importante, un sogno - probabilmente - da quando era piccolo.
Queste, sono le informazioni che abbiamo raccolto noi. E che non lasciano troppo spazio alle interpretazioni. Ovvio che se poi l'Inter riterrà di venderlo per fare cassa, allora, il discorso sarà diverso. Ma - pur non avendo informazioni dirette dalla società in questo senso - ci pare piuttosto strano che si possa pensare ad un addio così pesante. Per ora, Ancelotti, dovrà rassegnarsi. Intanto poco fa è arrivato un annuncio che tutti stavano aspettando: "E' tutto fatto" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA