calciomercato

Calciomercato Inter / Milinkovic-Sergio Ramos! Pedullà: “Marotta vuole…”

redazionecittaceleste

Chiudiamo la nostra raffica con alcune indiscrezioni riguardanti la difesa e il centrocampo dell'Inter. Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sia su Twitter che in diretta su Sportitalia. Ecco cosa ha detto.

"L’Inter vuole fare all-in su Frattesi (che piace a Juventus e soprattutto Roma). Milinkovic Savic piace a Inzaghi, ma i discorsi con il Sassuolo sono avviati". Una prima mossa da parte dei nerazzurri, secondo Pedullà, sarebbe proprio legata a Frattesi, dunque. Il giocatore del Sassuolo sarebbe ora balzato in cima alle preferenze dell'Inter. Che potrebbe puntare a chiudere l'affare il prima possibile. Ma c'è di più.

"Nei prossimi giorni - dice Pedullà - ci sarà un vertice tra Chelsea e Inter, i nerazurri chiederanno 60 milioni per Onana. Se i Blues dovessero accettare, l'Inter andrà su Vicario. Si parlerà anche di Lukaku e Chalobah". Marotta, come vedete, ha seriamente acceso i motori. E le questioni da risolvere sono parecchie. Tanto che da qualche ora, sta circolando anche un nome totalmente a sorpresa: quello di Sergio Ramos. A quanto pare, oltre a Koulubaly,i nerazzurri starebbero pensando anche a lui come colpo d'esperienza da mettere in difesa. La nostra redazione c'è mossa cercando informazioni in tal senso. E se su Koulibaly delle conferme le abbiamo ricevute, sull'ex Real Madrid, per ora tutto tace. Vedremo. Detto questo, parlando di mercato, Zhang avrebbe preso una decisione molto importante <<<