La situazione legata all'attacco dell'Inter sembra essere particolarmente complessa. Vediamo di essere chiari: la prima cosa sicura è che Marotta non intende vendere in nessun caso Lautaro Martinez. Per lui sono pronte offerte (Real Madrid in primis) da oltre 100 milioni di euro ma l'Inter sa bene cosa significherebbe dirgli addio.
calciomercato
Calciomercato Inter / Milinkovic-Sergio Ramos! Pedullà: “Marotta vuole…”
Una cessione come quella del Toro metterebbe in discussione tutto. Lautaro non solo è al centro del progetto e dell'ambiente. Ma è anche un simbolo. I nerazzurri non sono obbligati a venderlo considerando che i tanti soldi arrivati dall'Europa sono serviti per dare respiro ai conti e allora, che si guardi altrove. A Correa, per esempio. Ovvio, nessuno offrirà 100 milioni di euro ma il suo addio è sicuro. E su Lukaku?
Rimane tutto in bilico. Non è sicuro niente. Né la sua permanenza, né il suo addio. Marotta tratta, lavora e pianifica un incontro con il Chelsea. Nei prossimi giorni sono attese novità. In entrata, in attacco, Thuram si allontana mentre Retegui sembra essere in pole. E ora, andiamo avanti con le altre news.
© RIPRODUZIONE RISERVATA